I miei piccoli grandi regali per te

Ogni cambiamento, piccolo o grande che sia, inizia da un primo passo. Quel qualcosa che come un faro ti fa intravedere da lontano la via.

Nel mio percorso ho incontrato tante persone che hanno illuminato il mio cammino, facendomi accendere una piccola luce dentro. Mentori, insegnanti, amici, ognuno di loro mi ha dato qualcosa.

Oggi voglio ricambiare con alcuni regali per te.

Scegli il tuo

Che mi mangio?

Il tuo diario alimentare per cucinare senza pensieri, rinnovando la tua cucina. Un diario che è più una riflessione su cosa ti piace acquisendo più consapevolezza sul cibo. Ti darà gli strumenti per organizzare il tuo menu settimanale, così da poterti dedicare alla cucina con più amore. Te lo mando direttamente via email, pronto da stampare e usare.

Ciclica ti parlo delle mie cose, ma anche delle tue.

Un ebook gratuito in cui ti spiego come imparare ad essere in equilibrio con la tua natura ciclica. Scopri come funziona il ciclo mestruale e come riconoscere le sensazioni che ciclicamente ritornano e sfruttarle a tuo vantaggio grazie al ciclo-diario.

Sorpresa!

Sto lavorando su un’ultima cosina preziosa da regalarti. Di che parlerò? Lo scoprirai prossimamente.

SE QUALCOSA NON VA CAMBIALA. COME? CON LE SFIDAZZE

Vuoi fare movimento, vorresti essere più costante, o senti che non hai mai voglia di fare nulla. Per farlo il modo migliore è sfidarti. Ogni venerdì ti mando via email piccole e semplici sfide per grandi cambiamenti.

Please wait...

Grazie per esserti iscritta, ci vediamo presto per nuove sfidazze