COSA POSSIAMO FARE ASSIEME

Come mentore sarò la tua compagna di viaggio e ti aiuterò a trovare un tuo modo personale per ricercare la tua via e seguirla.

Sarà un percorso esperienziale che ti darà gli strumenti per scoprire le tue competenze e capacità, tirare fuori quello che sei davvero, usare al massimo tutto quello che già hai, imparare ad allenare quello che manca, e valutare se i risultati ottenuti sono davvero quelli che vuoi.

Lo faccio attraverso delle piccole grandi sfide, o come le chiamo io le sfidazze, che ti permettono di fare ordine e comprendere come funzioni nel corpo e nella mente. Alcune potrai farle in completa autonomia, mentre altre ci potremo lavorare assieme.

Insieme costruiamo il tuo kit di strumenti che potrai riutilizzare in momenti e contesti diversi della tua vita.

ZUCCHERINO la guida per restare dolce anche senza zucchero

Se in questo periodo ti senti spenta, stanca, con poca energia, la mente offuscata e vorresti ritornare in vacanza, Zuccherino è quello che fa per te!

Zuccherino è una guida per scoprire cosa succede quando ci riempiamo di zucchero e come potrai sentirti riducendolo.

Dopo l’iscrizione ti manderò delle dolcissime email con tanti consigli per farti scoprire come cambiare quelle sensazioni e farti sentire:

  • Potente come Lara Croft in Tomb Rider
  • Focalizzata come Daenerys Targaryen nel Trono di Spade
  • Dolce come Winnie The Pooh, ma senza zucchero

SE QUALCOSA NON VA CAMBIALA. COME? CON LE SFIDAZZE

Vuoi fare movimento, vorresti essere più costante, o senti che non hai mai voglia di fare nulla. Per farlo il modo migliore è sfidarti. In maniera del tutto caotica riceverai le mie email con piccole e semplici sfide per grandi cambiamenti.

Please wait...

Grazie per esserti iscritta, ci vediamo presto per nuove sfidazze