COSA POSSIAMO FARE ASSIEME

Come mentore sarò la tua compagna di viaggio e ti aiuterò a trovare un tuo modo personale per ricercare la tua via e seguirla.

Sarà un percorso esperienziale che ti darà gli strumenti per scoprire le tue competenze e capacità, tirare fuori quello che sei davvero, usare al massimo tutto quello che già hai, imparare ad allenare quello che manca, e valutare se i risultati ottenuti sono davvero quelli che vuoi.

Lo faccio attraverso delle piccole grandi sfide, o come le chiamo io le sfidazze, che ti permettono di fare ordine e comprendere come funzioni nel corpo e nella mente. Alcune potrai farle in completa autonomia, mentre altre ci potremo lavorare assieme.

Insieme costruiamo il tuo kit di strumenti che potrai riutilizzare in momenti e contesti diversi della tua vita.

MI MERITO 4 settimane di sfidazze per fare ordine, fissare i tuoi obbiettivi e avere un carico di energia

Mi merito di essere serena, di vivere le mie passioni, di avere tempo per me, di sentirmi forte, avere l’energia, conoscermi meglio… ti meriti una vita al pieno delle tue forze, che ti permetta di affrontare le sfide e i periodi tosti con i giusti strumenti.

Se stai cercando un modo per avere un carico di energia, nuovi stimoli, e per trovare la tua via, MI MERITO  è il programma in 4 settimane che ti accompagna nella ricerca della tua sfidazza personale e ti aiuta raggiungere i tuoi obiettivi. Faremo spazio nella tua vita, superando gli ostacoli che hai incontrato fino ad oggi per iniziare a muoverti verso una direzione precisa.

Ogni settimana, per 4 settimane, riceverai via email 3 nuove sfidazze settimanali che ti daranno gli strumenti per sapere cosa ti piace, cosa vuoi, trovare cosa non sta funzionando e soprattutto imparare a fissare le tue sfidazze e raggiungerle. Lo faremo anche parlando di alimentazione e movimento, perché l’energia che ti serve arriva proprio da lì.

ZUCCHERINO la guida per restare dolce anche senza zucchero

Se in questo periodo ti senti spenta, stanca, con poca energia, la mente offuscata e vorresti ritornare in vacanza, Zuccherino è quello che fa per te!

Zuccherino è una guida per scoprire cosa succede quando ci riempiamo di zucchero e come potrai sentirti riducendolo.

Dopo l’iscrizione ti manderò delle dolcissime email con tanti consigli per farti scoprire come cambiare quelle sensazioni e farti sentire:

  • Potente come Lara Croft in Tomb Rider
  • Focalizzata come Daenerys Targaryen nel Trono di Spade
  • Dolce come Winnie The Pooh, ma senza zucchero

UN’ORA PER TE

Ognuno di noi attraversa ciclicamente delle fasi in cui ci si sente statiche, sopraffatte, si ha voglia di fare mille cose e poi non si fa nulla. Facciamo ordine insieme e diamo una smossa per ripartire.

Preparati una tazza di tè e facciamo un’ora di consulenza via skype per costruire assieme gli strumenti che ti serviranno per scoprire le tue competenze, tirare fuori quello che sei davvero, usare al massimo tutti i tuoi doni, allenare quello che manca, e valutare se i risultati ottenuti sono davvero quelli che vuoi.

Questo servizio sarà attivo prossimamente, ma puoi iscriverti alla lista d’attesa compilando il questionario che trovi qui sotto. Appena parto ti scriverò dandoti tutte le informazioni e tu potrai decidere se iniziare questo viaggio assieme.

SE QUALCOSA NON VA CAMBIALA. COME? CON LE SFIDAZZE

Vuoi fare movimento, vorresti essere più costante, o senti che non hai mai voglia di fare nulla. Per farlo il modo migliore è sfidarti. Ogni venerdì ti mando via email piccole e semplici sfide per grandi cambiamenti.

Please wait...

Grazie per esserti iscritta, ci vediamo presto per nuove sfidazze